dav

Prima di tutto facciamo chiarezza, cos’è una Re-Belle Box?

La Re-Belle Box si inserisce nel variegato mondo delle box  a sorpresa da ricevere direttamente a casa propria grazie ad un abbonamento. Esistono varie tipologie di box, alcune dedicate al mondo del makeup, dell’infanzia , della creatività etc. In passato mi sono abbonata ad un paio di box per appassionate di makeup e skincare e a dire il vero non ricordo l’ esperienza particolarmente entusiasmante, dopo pochi mesi mi sono ritrovata con una serie di campioncini di prodotti non utilizzati e troppo costosi. Insomma avevo messo una bella X su questa tipologia di abbonamento ma complice un video della youtuber LadyMija83 ho voluto provare la Re. Belle Box e me ne sono innamorata alla follia!

Abbonarsi al servizio è davvero molto semplice basta accedere al sito e lì sarà possibile scegliere di acquistare una sola box, un abbonamento trimestrale oppure un abbonamento semestrale.

Fornite le informazioni di base ritorno alla domanda posta all’inizio dell’articolo e per rispondere al meglio mi rifaccio alla descrizione fornita sul sito ufficiale.

Cos’è Re-Belle Box?

“è un contenitore di creatività, condivisione, progetti indipendenti e idee tutto al femminile!”

“Storie e progetti indipendenti di donne da ogni parte del mondo e di ogni tipo: illustrazione, moda, letteratura, fumetto, beauty, home -design. Prodotti particolari, esclusivi e di qualità, ideati da artigiane e creative per donne curiose, sognatrici, ribelli, indipendenti e uniche.”

Di certo con una descrizione simile il rischio delusione delle aspettative era piuttosto alto e invece NO! La Re-Belle Box, allo stato attuale, è ciò che promette di essere. Ora basta chiacchiere, ecco una carrellata di foto con il contenuto della Re-Belle Box di Aprile.

dav

La shopper firmata Chinavagante.

dav

Una simpatica bustina a forma di coniglietto con all’interno un magnete e uno sticker realizzato in esclusiva dall’illustratrice Carolina Zuniga

dav

Un libro di fumetti dell’illustratrice parigina Penelope Bagieu (che conoscevo grazie a delle strisce pubblicate su varie riviste italiane).

dav

dav

Un sapone artigianale realizzato da Cristina di Eco Natura Bio

dav

Tre splendide cartoline e una spilla illustrate (io sono impazzita per quella dedicata a “Orgoglio e Pregiudizio”) da Laura e Luisa di Pemberley Pond (sono le illustratrici che hanno realizzato la copertina del famosissimo libro per bambini “Storie della buonanotte per bambine ribelli”).

dav

Infine un prodotto per sopracciglia della prestigiosa casa cosmetica Benefit.  La scelta di inserire un prodotto dedicato alle sopracciglia non è casuale, infatti Benefit per tutto il mese di maggio ha deciso di sostenere attraverso gli incassi di questi prodotti due associazioni per le donne.

dav

Come vi sembra questa box? Io l’ho amata da subito e ho scelto di comprare anche la box di maggio che riceverò i primi di giugno!

Se desiderate acquistarla iscrivendovi alla newsletter c’è la possibilità di usufruire di uno sconto del 10%!

Ora è davvero tutto e……sono tornata (almeno spero!)

 


Makeup&Beauty
Author: Viviana

Get Connected